Squat

Osservatorio del paranormale?

« Older   Newer »
  Share  
Luxi
view post Posted on 13/10/2010, 14:39




Ciao, sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi tutti ^_^
Volevo dirvi che mentre girovagavo per la rete mi sono imbattuto in un sito davvero interessante, in poche parole, visto che a breve uscirà paranormal activity 2 è stato creato una sorta di osservatorio del paranormale online.
E' partita una ricerca mondiale (con tanto di rilevatori EMF e compagnia sonante..) e da domani sarà possibile persino inviare video girati con le proprie webcam e telecamere per farli analizzare e ricevere risposte.

L'idea è forte e, per come la vedo io, in ogni caso dà un pò più di attenzione a questo tema! :B):
Voi che dite?
Sono un pò scettico a riguardo però mi sa che qualche video che ho fatto un paio di mesi fa glielo mando, magari si scoprono cose interessanti.. :ph34r:

P.S.
il link è questo:
CODE
www.osservatoriodelparanormale.it


-- Luxi --
 
Top
pepon3rd
view post Posted on 13/10/2010, 19:42




ke tipo di video hai girato??
 
Top
Luxi
view post Posted on 13/10/2010, 20:29




ero con degli amici in una casa in campagna di uno di loro, si cazzeggiava quando uno ha visto un'ombra muoversi fuori la finestra.
Quando ce lo ha detto abbiamo tutti pensato ad un gatto o un animale di campagna che gironzolava di notte, però lui diceva che non gli era sembrato un animale. Così alla fine ci siamo incuriositi tutti e ho fatto un video con il cell, e rivedendolo qualcosina si vedeva, solo che non siamo riusciti a capire se l'ombra ripresa ad un certo punto sia frutto del fatto che il video è girato di notte (e quindi la messa a fuoco non è delle migliori) o se effettivamente qualcosa di strano c'era davvero..
Se lo ritrovo credo proprio che glielo mando..
 
Top
2 replies since 13/10/2010, 14:39   83 views
  Share